Decoupage - La Scatola dei sogni di Luvisetto Arianna

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Découpage 

La parola découpage viene dal francese découper che significa ritagliare. Si tratta di una tecnica per la decorazione di oggetti con ritagli di carta o di illustrazioni che vengono incollati e poi ricoperti con diversi strati di vernice o lacca. Il procedimento fornisce una maggiore profondità ai ritagli, in modo che i disegni e le immagini sembrino realmente dipinte sull'oggetto decorato. Il découpage è divertente e facile da realizzare; inoltre, permette di decorare quasi qualsiasi oggetto, anche quelli presenti in casa, dai piccoli vasi ai mobili più grandi. Le possibilità sono davvero infinite! Ma soprattutto si impara in pochissimo tempo, bastano pochi passaggi per capire come procedere!

Potete creare anche bellissime bomboniere.

La scatola dei sogni vi propone corsi per dare pieno sfogo alla vostra creatività e nello stesso tempo si pone come punto di riferimento per tutto il materiale di cui avrete bisogno. (clicca qui per alcuni esempi...)
 
La scatola dei Sogni di Arianna Luvisetto - Via Giacomo Matteotti 69/71 - Passo Corese (RI) Tel: 0765486623  P.Iva: 13047101004
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu